gloria-sangue-romanzo-fantasy-giulia-coppa

La gloria del sangue – Recensione

Recensione de La gloria del sangue a cura di Viviana’s Books

La gloria del sangue, il clan della Immanem, l’Immortale è il primo libro della trilogia la gloria del sangue. Il secondo libro è in stesura e verrà pubblicato tra il 2021 e il 2022.

 

gloria-sangue-romanzo-giulia-scrittrice

Trama

Alessia trascorre serena la quotidianità da giovane donna agiata, fino a quando la morte le piomba addosso come un macigno e la sua anima tenta disperatamente di fuggire dal mondo. In balia dell’inconsistenza dell’esistenza e presa dai tormenti dolorosi della morte, venuta a bussare alla sua porta troppo presto, si ritroverà invischiata in un universo stravolgente, complesso, dettato dal sangue, da riti, gerarchie e un temibile quanto mai affascinante futuro, pronto a valicare il suo corpo e il suo spirito. Riuscirà ad accettare l’identità che la coglierà seducendola? La morte tornerà nuovamente da lei? Sfumature erotiche e dark si mischiano al genere fantastico, rimodellato su canoni che fanno da fondamenta all’inizio, senza presupporre nulla della fine.

Dove trovare la gloria del sangue?

Puoi trovare il mio romanzo La gloria del sangue in formato cartaceo online, ordinarlo in libreria oppure scrivendo alla mail: lascrivanialetteraria@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...