prime-luci-mondo-poesie-giulia-coppa

Prime Luci del Mondo – Recensione

Recensione di Prime luci del mondo a cura di Lunatica’s Books. Segui questo link per leggere la recensione completa. Qui sotto invece troverai informazioni e curiosità su Prime luci del Mondo e la prossima raccolta di poesie!

poesie-luci-mondo-giulia-scrittori-libro

Prime luci del mondo è la mia prima raccolta di poesie; ho voluto iniziare questa parte della mia carriera da scrittrice con un libro esile, una cinquantina di pagine che racchiudono in sé venticinque poesie. In programma ho un’altra raccolta e questa sarà più corposa della precedente, impegnerà più tempo e cercherò di delineare e dividere le poesie in gruppi che abbiamo un sottofondo di significati simile. La seconda raccolta ho in programma di pubblicarla nel 2021.

Sinossi 

La poesia esprime l’anima e il cuore di coloro che si prodigano nella ricerca delle tormentate ispirazioni e della gioia che il mondo cela agli occhi meno indagatori. Prime luci del mondo è il sottofondo e la musica dolente e costante che ognuno di noi incontra nel lungo viaggio delle emozioni e dei sentimenti della vita. La sensibilità del cuore segue un intricato viaggio da una poesia all’altra, invitando il lettore a percorrere sentieri che appaiono oscuri, ma che svelano, un passo dopo l’altro, come le esperienze di cambiamento della vita, i gradini luminosi verso cui lo spirito tende se ascoltato. La natura diviene portatrice di conoscenze e di rivelazioni mentre il mistero e l’oscurità perpetrano continuamente nello stesso animo umano, in una silenziosa battaglia tra ciò che è il Sé e ciò che è la mente. La prima luce del mondo è una rinascita, l’alba che rinnova la terra e lo spirito umano attraversato dal moto perpetuo del tempo e ridestato dal fulgore delle nuove scoperte che avvengono nel suo mondo interiore e nell’immenso universo al di fuori di sé.

Dove trovare Prime luci del Mondo? 

La raccolta prime luci del mondo puoi trovarla al seguente link: Prime luci del mondo raccolta di poesie, oppure puoi ordinarla in libreria o richiederla direttamente tramite mail all’indirizzo: lascrivanialetteraria@gmail.com

Un pensiero riguardo “Prime Luci del Mondo – Recensione”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...