fidati-di-me-racconto-marta-musti

Fidati di me di Marta Musto – Segnalazione

Segnalo il racconto di Marta Musto intitolato Fidati di me, edito S4M Edizioni.

Titolo: Fidati di me

Autore: Marta Musto

ISBN: 9788885450226

Genere: Racconto

Editore: S4M Edizioni – 24 luglio 2019

Pagine: 175

Prezzo: 17,00€

Formato: Cartaceo

Rappresentanza: Brassotti Agency e Associati

fidati-di-me-marta-musto-libro-racconto-segnalazione

Trama

La vita di Bianca era come un puzzle, ogni tassello si incastrava nel posto giusto. E aveva le idee molto chiare su quale direzione far prendere al suo futuro.
La vita di Tommaso, invece, era tutt’altro che pianificata. Dopo aver sofferto per amore, il suo cuore, come si dice, era diventato un pezzo di ghiaccio. Era il classico ragazzo disinteressato ai sentimenti altrui.
Un incontro dettato dal destino farà cambiare le carte in tavola, perché quando un amore travolgente bussa alla porta niente può resistergli. Che ne sarà del pragmatico equilibrio di Bianca e della rigida corazza di Tommaso?

Marta Musto

È doveroso sottolineare due elementi fondamentali della personalità di Marta Musto, autrice del racconto “Fidati di me”: l’innata creatività e la voglia di fare e mettersi in gioco che le hanno permesso di realizzare il suo sogno: scrivere. Da sempre Marta tinge la carta con situazioni immaginarie e si diletta nella scrittura di poesie e racconti. E ha detto poi a se stessa: “Perché no? Perché non scrivere un libro?” E così ha fatto, dando libertà totale alla sua passione e al suo talento.

Prologo

“Non avrei mai, e dico mai, immaginato che la mia vita potesse essere sconvolta da un momento all’altro così, senza preavviso. Avevo sempre programmato tutto, ed ero sempre stata coerente con le mie idee. Ma si sa, la vita è strana, quando meno te lo aspetti ecco che ti sorprende. Tu provaci. E se va male? E se invece andasse bene? 

La vita ti mette davanti a delle scelte, sta a te decidere quale strada prendere, ma non avere mai paura di essere coraggioso, non avere paura di rischiare. Giuste o sbagliate che siano, sono nostre. Segui il tuo istinto, il tuo cuore, ma anche la tua testa!”

Estratto

“Bella scusa dirgli che il mio telefono non trovava il segnale, ma di certo meglio che confessare che mi ero dimenticata di lui.”

Link Utili 

Profilo Autrice FB

Profilo Autrice IG

Fidati di me su Amazon

fidati-di-me-marta-musto-libro-segnalazione


Segui il blog per ricevere gli aggiornamenti su tutti gli articoli!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...