Light Sapphires di Flaminy Rome – Segnalazione

Segnalo il primo volume della Sapphire Series di Flaminy Rome, intitolato Light Sapphires.

Titolo: Light sapphires Collana: Sapphire Series
Autore: Flaminy Rome
Editore: Self Published 
Formato: Cartaceo (425 pp.) e digitale
ISBN: 9781541017337

img_7944

Sinossi

Lei ha lottato tutta la vita per il lavoro dei propri sogni.
Lui è nato con il talento e la magia nelle mani.
Lei cerca di difendere la propria indipendenza.
Lui è abituato ad ottenere con facilità ciò che vuole.
Vanessa Berardini, affermato ingegnere di successo, cerca in ogni modo di stare lontano da quell’uomo bellissimo che sembra deciso a tutti i costi ad averla e a controllare ogni aspetto della sua vita. Nico Van Haus è una stella, un campione del mondo che non è abituato ai rifiuti e che non accetterà quello dell’affascinante ragazza su cui ha posato
casualmente i suoi freddi occhi celesti.
L’esistenza di Vanessa verrà stravolta dall’ingombrante personalità di Nico e dal carico di problemi che la sua popolarità si porta dietro e che finiranno per metterla in pericolo.
Spetterà a lui provare a salvarla.
O forse Vanessa riuscirà a salvarsi da sola?

Biografia

Tania Urso nasce a Torino nel 1986 ma durante l’infanzia si trasferisce in un paese dell’entroterra calabrese per poi approdare a Roma all’età di diciannove anni. Laureatasi in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali, trova lavoro in una grande banca di investimenti finanziari, continuando a coltivare la passione per la scrittura che la anima fin dall’infanzia.
Scrive nei ritagli di tempo e nel fine settimana, preferendo le ore mattutine in cui le idee sono più fresche e non fanno fatica a spargersi sui fogli. Convinta che la scrittura crei bellezza, scrive per far sognare le persone, per regalare loro scorci di altre vite.
Grande amante dello sport, riversa questa passione nelle pagine dei suoi primi tre romanzi, dando vita a storie d’amore e passione pubblicate con lo pseudonimo di Flaminy Rome.
Dei suoi protagonisti dice che «si sono creati da soli, io ho semplicemente dato loro la possibilità di farsi leggere da sconosciuti in cerca di una pausa dalla vita quotidiana.»
Il suo primo romanzo, “Ti voglio”, è una storia d’amore vissuta tra i campi del tennis mondiale a cui seguirà la duologia “Sapphire Series” composta da “Light Sapphires” e “Light Amethyst”, entrambi ambientati nel mondo della Formula Uno. Per la quarta esperienza di scrittura abbandona lo sport romance per dedicarsi a una storia di passione e riscatto tra i vicoli malfamati di Caracas con “Soave”.
L’ultimo libro, “Rex”, è in fase di pubblicazione.

Estratti 

I

“Portami a vedere cosa sai fare.» lo sfido strappandogli quel bel sorriso aperto, con le fossette in evidenza che ho scoperto fin dalla prima volta che abbiamo parlato. Anche i suoi occhi sorridono, le ciglia biondissime li rendono ancora più azzurri e limpidi. Penso che amo questa sua espressione e impreco.”

II

“Un’emozione che ha i tratti indefiniti della felicità e mi fa provare il desiderio di non volermene più andare.”

III

“Aggroviglia le mani tra i miei capelli e sprofonda nella mia bocca e in me con un unico gesto che mi blocca il cuore per un istante, per poi farlo riprendere a battere più veloce di prima.”

IV

“Rimango immobile, paralizzata dalla paura e dalla carica che sento emanare da lui. È più sexy che mai e io non riesco a respirare bene.”

 

Link Utili

Profilo IG

Pagina FB

Light Sapphires su Amazon

 

Un pensiero riguardo “Light Sapphires di Flaminy Rome – Segnalazione”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...