Elisa-vinci-fragments-of-life-poetry-english

Fragments of life di Elisa Vinci – Cover reveal

Segnalo la raccolta di poesie in inglese di Elisa Vinci, che verrà pubblicata la prossima settimana! Si intitola Fragments of Life. Ringrazio Elisa per avermi inviato la copertina in anteprima e le informazioni del suo primo libro!

COVER REVEAL!

fragments-of-life-elisa-vinci-poesie-english-poetry

Sinossi

Fragments of life è la raccolta di poesie di Elisa Vinci in cui i temi centrali sono gli amori impossibili, la scoperta della bellezza delle piccole cose e la lotta personale. È inoltre il viaggio di una parte della sua vita trasformato in poesie e può essere interpretato in maniera diversa a seconda della sensibilità del lettore. È diviso in 5 capitoli, intitolati come i 5 sensi e ognuno rappresenta appunto un frammento dell’esistenza. I capitoli seguono questo percorso: sentimenti di una relazione autodistruttiva, un amore di creta, la consapevolezza di un sé senza colore, una profonda relazione intrecciata dipinta di battaglie e sogni e una conversazione intima con i mostri dentro della mente.

Biografia

Mi chiamo Elisa Vinci, ho 25 anni, abito attualmente a Sanluri (SU) e sono un’aspirante attrice, cantautrice e scrittrice di poesie.
Dal 2009 al 2014 ho frequentato il liceo Linguistico E. Piga di Villacidro, in cui ho iniziato ad appassionarmi alle lingue straniere, in particolare all’inglese e allo spagnolo.
Nel 2014 mi sono iscritta alla facoltà di Beni Culturali e Spettacolo di Cagliari ed è durante questo percorso che mi sono fortemente interessata alla Storia dell’Arte, del Teatro e del Cinema.
Nel 2017 ho partecipato al programma Erasmus+traineeship in una Scuola di Teatro a Valladolid, in Spagna, frequentando varie lezioni, come ad esempio Interpretazione, Drammaturgia e Canto, e facendo da assistente alle lezioni di recitazione degli allievi del secondo anno.
In quello stesso anno, al mio ritorno dalla Spagna, capii finalmente che ciò che volevo fare nella mia vita era lavorare nell’ambito del teatro. Durante il mio percorso universitario ho partecipato ai corsi di recitazione di Ferai Teatro con Ga’ e Andrea Ibba Monni, e assieme a loro ed altri artisti ho partecipato al progetto del Baratto Teatrale, ispirato ai lavori di Eugenio Barba.
Mi sono laureata nel 2018 e in quello stesso anno mi sono trasferita a Padova per frequentare la Scuola di Musical Dreaming Academy, in cui ho imparato le nozioni base negli ambiti di danza, canto e recitazione teatrale.
Nel 2019 mi sono trasferita a Londra e ho frequentato il corso di recitazione della Young Actors Theatre Islington fino a Dicembre 2019. Attualmente sono in Sardegna e sto lavorando a dei progetti personali (registrazione di brani musicali inediti e raccolte di poesie in lingua inglese) con l’intenzione di pubblicarli e sto continuando a studiare recitazione per riuscire un giorno a lavorare nel mondo del teatro.

elisa-vinci-scrittrice-attrice-recitazione-teatro

 

Link Utili

Profilo Autrice su IG

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...